17. Sep, 2018

Blue Belgium Movie Free Download In Italian

Blue Belgium Movie Free Download In Italian



Download: Blue Belgium >>> DOWNLOAD (Mirror #1)



Two criminals form a pact to destroy Belgium so that their principals can take over the government and restore order with a firm hand.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Blue Belgium

genge: Action,Crime

imdb: 5.3

duration: 1h 33min

budget: BEF 10,000,000


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per molti decenni le stesse famiglie, poche in numero, ricche di influenze, hanno governato l'agenda politica e ideologica del Belgio. In una riunione segreta, l'oscura Organizzazione delle famiglie ordina a Victor, un immobilizzatore, di destabilizzare il paese, per creare un clima di paura in cui il cittadino comune non solo accetterà gemme accogliendo con piacere una dura repressione. Tuttavia, alcune uccisioni casuali su astanti passanti in staged presenze non provocano il terrore desiderato. Con l'aiuto di Phil, un freddo sociopatico alla Dutroux, Victor ha successo. Mentre Phil si concentra sui rapimenti, stupri e macabri omicidi con il suo compagno Jack, Victor usa il ricatto e la corruzione per mettere a tacere i leader politici, i capitani, l'industria, i magistrati, persino il clero. I loro sforzi uniti presto istigano l'ambita paura diffusa e l'insicurezza. L'Organizzazione è felice: molto più legge e ordine, molto meno libertà e democrazia. E Victor, l'accorto intermediario, sarà comodamente ricompensato per i servizi resi. Blue Belgium, una storia infinita. Due criminali formano un patto per distruggere il Belgio in modo che i loro principali possano prendere il governo e ristabilire l'ordine con mano ferma. Rob Van Eyck, il regista, è una persona controversa qui in Belgio. Questo film è stato bandito come è stato detto a causa della storia. Non posso dire che è vero che è stato bandito e che Rob era preoccupato per la sua vita perché le persone volevano ucciderlo. Immagino sia stata una sorta di promozione.

Il fatto è che la storia di Dutroux e le gang bang chiamate Pink Flamingo erano finite. Ma Rob ha cercato di collegare "De Bende Van Nijvel" insieme a Dutroux. Il Belgio ha avuto il terrorismo negli anni Ottanta con il CCC, gruppo di estrema sinistra che ha lanciato alcune bombe qui in Belgio, o addirittura alcune terribili incursioni con morti innocenti in visita a un negozio di alimentari. Tuttavia la storia è stata scritta e il Belgio conosceva una storia oscura, morti, bambini uccisi e io posso andare avanti e avanti.

Come ho detto prima, la combinazione di De Bende Van Nijvel e Dutroux ha funzionato (mai era in realtà) ma una volta che quella parte è finita questo colpo cade nella stupidità. E la cosa più fastidiosa sono le persone che arrivano da Anversa cercando di parlare inglese. Hanno fallito. Tutti gli attori coinvolti non sono riusciti a pronunciare perfettamente le loro parole e anche qualche recitazione è stata il più naturale possibile.

Ma anche questo film vale la pena di guardare per altri motivi, Rob ha sempre aggiunto Jacques Verbist ( Afterman) nei suoi film, qui è di nuovo un gangster insensibile. Ma possiamo anche vedere il declino di Nathalie-Jane Krits (Gina) che è uscita da un altro famoso film belga She Good Fighter (1995). Dopo questo film è stata vista solo in una piccola parte della serie Spoed (2003 - 2007). Al giorno d'oggi sta modellando. Ma il nome più famoso qui è Saartje Vandendriessche. Questo è stato il suo primo film in assoluto, ma è andato oltre a quello di Matroesjka (2005), in quanto Sita le ha anche mostrato le sue juggs. Da lì in poi è andata oltre la televisione diventando persino annunciatrice di VRT, la televisione belga.

Non c'è sangue in questo film e un po 'di nudità, ma le persone che volevano vedere Saartje allora questo è il tuo momento. Se sei interessato allo sfruttamento, questo è uno da guardare.

Gore 0/5 Nudity 0,5 / 5 Effetti 0/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 A partire da un'immagine dell'Atomium di Bruxelles, & quot; Blue Belgium & quot; intende dare all'osservatore una possibile spiegazione di cosa è andato storto in Belgio negli ultimi due decenni, passando dai raid della "banda di Nijvel", al di sopra di "balletti rosa"; e & quot; partiti di caccia vergine & quot ;, alla faccenda di Dutroux. La storia collega tutti questi eventi - inventati o reali - in una teoria della trama come un tentativo di destra di evocare l'agitazione nel paese e di prendere il potere. Fino a quel momento, non ho lamentele. Dove le cose vanno veramente storte è in che modo viene fatto. Innanzitutto, nessuno degli "attori" & quot; sembra essere infastidito da qualsiasi qualità di recitazione o conoscenza decente della pronuncia inglese, la storia è cucita insieme da un evento improbabile dopo l'altro, la colonna sonora è puramente imbecille (& quot; On the road again & quot; quando stanno guidando una macchina ), e non c'è il minimo tentativo di sostenere alcuna logica interna, per non parlare delle "qualità" tecniche ". di questa creazione. In altre parole: Ed Wood avrebbe fatto meglio!

È chiaro che si tratta di un tentativo molto economico di guadagnare un po 'di soldi per un pubblico internazionale che guarda con entusiasmo. In linea di principio, non c'è nulla di sbagliato in questo, se lo terrebbero lontano dalle case del cinema reali e fintanto che il regista e il suo equipaggio non saranno così presuntuoso (o semplicemente ingenuo?) Ad aspettarsi qualche applauso per & quot; questo tabù nazionale & quot; (le sue parole!). Mi vergogno di essere un belga!

5da816876c

Fated Guys The Binding Spell of Crimson torrent
Basketball (Part One) movie in italian dubbed download
The Blind Fortune Teller full movie in italian 720p
the The Skate Knight Returns full movie in italian free download
Identity Crisis in italian free download
The Planet of Dr. Moreau full movie hd 1080p
Blackstone 720p torrent
Rescate de riesgo full movie download in italian
Posledny patron: Part 1
Iwai no kotoba download di film interi in hd