7. Sep, 2018

La Schiava Del Sudan Full Movie Download In Italian Hd

La Schiava Del Sudan Full Movie Download In Italian Hd



Download: La Schiava Del Sudan ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



Young, lovely Naila becomes queen of the ancient Egyptian kingdom of Khemis when her father is killed in a slave revolt. Continuing her penchant for going incognito among the people, she ...DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giovane e adorabile Naila diventa la regina dell'antico regno egiziano di Khemis quando suo padre viene ucciso in una rivolta di schiavi. Continuando la sua inclinazione ad andare in incognito tra la gente, cerca il leader ribelle Herua. Ma attraverso il tradimento di palazzo, lei stessa viene catturata e ridotta in schiavitù. Dopo varie avventure, si ritrova salvata da (e attratta da) il ribelle che stava cercando. La gratitudine o la vendetta vinceranno? Paesaggi e costumi splendidi. SUDAN (1945) è stato il sesto e ultimo film di una serie di avventure in costume Technicolor realizzate dalla Universal Pictures del 1942-45, con la partecipazione del duo Jon Hall e Maria Montez. La formula di questi film includeva molta azione, una certa commedia, un'infarinatura di romanticismo e un'ambientazione esotica creata sul backlot Universale. I film precedenti erano ARABIAN NIGHTS (1942), WHITE SAVAGE (1943), ALI BABA E THE FORTY THIESVES (1944), COBRA WOMAN (1944) e GYPSY WILDCAT (1944).

SUDAN stars Montez come Naila, la figlia del monarca di una piccola città egiziana sul Nilo che subentra dopo che suo padre è stato assassinato. Fa una missione sotto copertura per trovare Herua, il leader ribelle che è accusato dell'omicidio. È catturata, contrassegnata con il marchio "S" segno di uno schiavo (che conosceva gli antichi egizi usato l'alfabeto romano?), e venduto ad uno schiavista. C'è molta fuga, ricattura e rilascio in questo. Ad un certo punto è aiutata da due borseggiatori, Merab e Nebka, interpretati da Jon Hall e Andy Devine, uno dei quali (Hall) si innamora di lei. Corre il suo veloce stallone d'oro in una corsa di cavalli e batte il bello sfidante (Turhan Bey) che si innamora anche di lei e la porta nel suo avamposto segreto tra le montagne, un rifugio per gli schiavi fuggiti. Quando apprende la sua identità, ha una crisi di coscienza. Poco sa (come gli spettatori hanno saputo praticamente fin dall'inizio) che il "di suo padre" è "di fiducia"; il consigliere Horadef (George Zucco) è sempre stato dietro le azioni del male, desideroso di mettere le mani sul trono e liberarsi della giovane regina. A un certo punto, Merab viene imprigionato da Horadef e torturato per essere legato a una grande ruota e lentamente "allungato". Sembra meno una tortura che un semplice esercizio di chiropratica e Hall ne esce abbastanza rilassato e sembra dispiaciuto che sia finita.

C'è parecchia azione in questo, con un eccellente lavoro di seconda unità sparato sul deserto e località montane nelle regioni aride della California meridionale, molto ad est di Los Angeles e fatte per assomigliare ai deserti e alle località dell'Egitto lungo il Nilo. C'è una corsa di cavalli emozionante e ben organizzata che potrebbe non rivaleggiare con la corsa dei carri a BEN-HUR, ma offre ampi brividi per un film relativamente a basso budget come questo. L'illusione dell'Antico Egitto è ulteriormente creata da esperti dipinti opachi utilizzati per integrare i set di studio. L'illusione è, tuttavia, a volte frantumata dalle buffonate comiche di Andy Devine, che sembrerebbe più a suo agio in un western.

Montez è carina e affascinante e sembra insolitamente tollerante alle dolci nullità pronunciate continuamente al suo primo da Hall e poi da Bey. Il triangolo romantico risultante ha una risoluzione piuttosto sorprendente, dato il modello stabilito dalle precedenti cinque uscite per la squadra dei protagonisti. George Zucco fa un cattivo opportunamente untuoso e attori di personaggi familiari condiscono il procedimento, tra cui il costante foil di Three Stooges, Philip Van Zandt, che interpreta uno degli scagnozzi da donnola di Zucco. Tor Johnson, un famoso wrestler e membro della famigerata società per azioni di Ed Wood, è elencato nel cast come "schiavo". ed è riconoscibile solo dalla sua mole in una scena. L'uomo è accreditato come il Dialogue Director del film nientemeno che Stacy Keach, il padre dell'attore famoso per aver interpretato Mike Hammer in TV negli anni '80.

Questo potrebbe non avere il grande valore di intrattenimento di ALI BABA EI QUATTRO LOTTI E COBRA WOMAN, ma è un oggetto di novità che merita sicuramente un look. Potrebbe non avere il bilancio dei DIECI COMANDAMENTI e TERRA DEI FARAONI, ma certamente merita di essere raggruppato con loro come una delle rare incursioni di Hollywood nella più antica civiltà avanzata dell'umanità (almeno tra quelle riconosciute dagli storici dell'istituzione) . Se c'è una scena che spiega perché il film si chiama SUDAN, dopo il vicino del sud dell'Egitto, un luogo che non compare mai nella trama, non è stato incluso nella stampa che ho visto.

Ho visto quattro dei cinque precedenti raggruppamenti Hall-Montez. Mi manca solo WHITE SAVAGE, che, per qualche motivo, non è mai stato riportato in televisione quando stavo guardando (e registrando) tutti gli altri.

e641990ed5

Mohabbat Ki Arzoo download di film interi in hd
Download italian movie The Battle of Coldwater Creek
Teenagers from Dimension X movie free download in italian
italian movie download Mind's Eye
Il segreto sulla carne full movie hd 1080p
Relaxation full movie download in italian hd
Sandman Slim full movie kickass torrent
Real Estate Hegemony download movie free
Semi Final 2 full movie free download
Sonic Conversion sub download