27. Aug, 2018

Kung Fu Panda 3 Movie Free Download Hd


Kung Fu Panda 3


Kung Fu Panda 3 Movie Free Download Hd

Kung Fu Panda 3

Almeno era tre volte meglio di Shrek Terzo ... anche se aveva un titolo più intelligente.

Questo ha richiesto un po 'di tempo per scaldarsi. Certo, è stupendo da guardare â € "Voglio dire, GUARDA quei peli dei panda, ma la commedia e la storia erano lente per almeno il primo terzo del film. Poi, alla fine è diventato divertente, rallentato, cliché, e finalmente di nuovo in pista. Totalmente meno di un film rispetto ai primi due e probabilmente non è stato necessario produrlo e tuttavia ...

... ancora assolutamente da vedere. È stato divertente e bello sentire tutti a bordo con il loro lavoro vocale.

Fondamentalmente e simultaneamente, Panda Po incontra suo padre ed è inseguita da una creatura assetata di potere e che ruba l'anima dalla stagione di True Blood 2. Imparare a conoscere se stessi, mettere in campo e fare un po 'di combattimento Ewok può portare un breve film d'animazione, grazie al cielo.

È innocuo e affascinante. Non è deplorevole, anche se completamente inferiore. Non è così sicuro che ci dovrebbe essere un 4 o più (come ho sentito pianificato), ma fintanto che si prendono il tempo con la sceneggiatura, è il benvenuto.

***
< br=""> Considerazioni finali: In realtà, fallo: rendi questo l'ultimo. Non che fosse cattivo, di per sé, ma le stesse battute si stanno esaurendo. Non battere il cavallo quasi morto come fece Shrek. La scrittura orribile si combina con una trama che un bambino di 5 anni avrebbe potuto scrivere. Nessuno al cinema ha riso una volta (ad eccezione di un bambino il cui gelato di fratellini è caduto dal bastone) e sono abbastanza sicuro che tutti all'età di 5 anni hanno rinunciato a Dreamworks quando si è trasformato in un drago senza alcuna spiegazione. l'intera idea di chi viene spazzata via molto rapidamente e il modo migliore che avrebbero potuto descriverlo è "qualunque sia la trama che deve essere". L'unica cosa che impedisce di essere una recensione a 1 stella è l'entusiasmo di Jack Black e alcune scene di combattimento. Ci sono così tanti fantastici film per bambini che potresti guardare non perdere tempo con questo sequel stanco. ora mi scusi mentre vado in letargo finché non esce Shrek 5. Kung Fu Panda 3 è il terzo di un franchise che si dice contenga in definitiva sei film. Nel primo, il nostro protagonista Po (Nero) realizza il suo potenziale come Dragon Warrior. Nel secondo, Po arriva a comprendere il suo misterioso passato e trova la pace interiore. In questo film, Po arriva a capire cosa sia Chi e insegna un kung fu a un villaggio di panda apparentemente in un pomeriggio. Cosa farà Po dopo; diventare l'eroe della Cina coloniale?

Il principale cattivo in Kung Fu Panda 3 è uno spirito guerriero con il nome di Kai (Simmons). Precedentemente amica del Maestro Oogway (Duk Kim), da lungo tempo defunto maestro del Palazzo di Giada, Kai ruba il Chi di Oogway per ottenere l'accesso al regno mortale e cerca di rimuovere il nome di Oogway dai libri di storia. A modo suo, gli ex allievi di Oogway, Master Monkey (Chan), Viper (Liu), Crane (Cross), Mantis (Rogen), Tigress (Jolie), Shifu (Hoffman) e Po. Nel frattempo Po viene visitato dal suo presunto padre biologico morto Li (Cranston), che insiste nonostante i mormorii nel villaggio, che Po ritorni a casa nel villaggio dei panda per imparare a imbrogliare Chi, che a quanto pare solo i panda possono fare. Shifu l'attuale maestro del Palazzo di Giada accetta e ritarda il suo ritiro parzialmente perché la profezia rivela che solo un maestro di Chi può distruggere Kai. Inoltre Shifu ha recentemente permesso a Po di insegnare ai maestri una classe di kung fu con risultati disastrosi.

L'animazione è incredibilmente bella in questo film. Il Villaggio della Pace sembra vibrante come sempre, mentre le nuove immagini del rifugio dei panda fanno immediatamente pensare a Zhangjiajie National Forrest in tutta la sua gloria. Inoltre, le scene di combattimento tra i maestri si avvantaggiano degli attributi unici di ogni animale, siano essi una mantide, un panda o un porcospino. Nel corso del film Kai ruba il Chi da diversi maestri di kung fu trasformandoli in zombie giada (jombi); il lavoro di dettaglio sulla giada è particolarmente impressionante in quanto gli animatori dovevano renderlo liscio, duro, puro, ma leggermente trasparente.

Vorrei solo che lavorassero un po 'più duramente sulla storia che è dove il film prende un fumble. Non è per mancanza di tentativi, c'è sicuramente molto materiale. Il concetto di Chi non è mai stato completamente spiegato e rimane un'idea nebulosa per tutto il film. Come funziona questa forza vitale? Come può Kai sfruttarlo? Perché i panda sono particolarmente abili nell'apprendere come imbrogliare la Chi? Il fatto che a Chi non si alluda nemmeno nei film precedenti, rende l'intero concetto (che ha una storia profondamente rispettata in Cina) sembra un economico add-on.

Quindi arriva il problema più grande riguardo questo intero franchise che, se lasciato senza indirizzo, porterà alla sua caduta in ulteriori rate. Parliamo del panda nella stanza; Po, che proprio non riesco a sembrare cresciuto. Il primo film era una favola autoconfinata perfetta per realizzare il tuo potenziale. Po era un disadattato gagliardo che affrontava un feroce criminale. Il secondo film, è ancora un geeky ladra, solo che questa volta si trova faccia a faccia con una meraviglia tecnologica (polvere da sparo) e sconfigge un cattivo che ha causato un genocidio di massa. Penseresti che quel tipo di esperienza avrebbe messo a terra qualcuno, ma all'inizio del Kung Fu Panda 3 c'è Po, giocando con figure d'azione in un bagno di bolle. Le difficoltà che Po affronta nel primo atto sono contrarie alla lezione che ha imparato in Kung Fu Panda 2 (2011), e la lezione principale in questa puntata & quot; essere la migliore che tu possa essere, & quot; sembra un'eco al primo film. Non c'è un nuovo terreno rotto qui, non per i personaggi, non per la storia, non per la Cina.

Spero sinceramente che i prossimi film del franchise imparino una lezione da un altro tentacolo di Dreamworks. Train Your Dragon (2010). How to Train Your Dragon 2 (2014) ha alzato la posta in gioco, ha cambiato la formula e ha fatto maturare i personaggi. Singhiozzo e Sdentato sono una coppia che mi sembra aver imparato l'un l'altro e continuerò a esplorare nuovi orizzonti in altri film. Temo che man mano che il pubblico invecchia e non venga appreso nulla di nuovo, Po, Tigress e il resto della banda saranno lasciati indietro. Ci sono due studi di animazione là fuori che sanno come rendere i loro sequel migliori del film originale. Il primo è in particolare Pixar e il secondo a mio parere è DreamWorks. La maggior parte dei sequel che hanno fatto nei loro franchise, il loro secondo film, mi ha stupito di come hanno migliorato i loro predecessori. & quot; Kung Fu Panda & quot; non ha fatto eccezione. Il secondo film non solo intensificò la commedia e l'azione, ma riuscì davvero nel suo dramma. Quindi, quando hanno annunciato un terzo film, ero entrambi entusiasta e tuttavia molto nervoso a causa del brutto ricordo di "Shrek Terzo". & Quot; Ho provato la stessa sensazione e sono rimasto molto soddisfatto. & quot; Kung Fu Panda 3 & quot; è facilmente il migliore del franchise perché contiene tutti gli elementi che hanno reso il secondo film fantastico e costruisce per dare una conclusione molto soddisfacente alla serie.

Il drago guerriero Po (Jack Black) è stata data la sua ultima lezione da Mater Shifu (Dustin Hoffman) in questo caso imparando l'arte di Chi così poi può assumere il ruolo di insegnante dei Furious Five (Angelina Jolie, Lucy Liu, Jackie Chan, David Cross e Seth Rogan rispettivamente). Si rende conto molto presto, però, che non è un buon insegnante e cerca di capire come può trovarsi. Durante tutta la confusione, il padre biologico Li Shan (Bryan Cranston) finalmente si ricongiunge con suo figlio e gli racconta di un villaggio di panda segreto in alto sopra le montagne, molto per la gelosia del padre adottivo di Po, il signor Ping (James Hong). Tuttavia, un malvagio yak del mondo spirituale chiamato Kai (JK Simmons) ritorna nel mondo mortale ed è pronto a distruggere tutto ciò che il suo ex amico Maestro Oogway (Randall Duk Kim) aveva compiuto, in particolare portando via il Chi dei guerrieri di kung fu che addestrato e trasformandoli in zombie giada. Sapendo che è vicino, Po deve scoprire come imparare l'arte di Chi dai panda e sconfiggere Kai prima che tutti i guerrieri siano catturati.

La storia è sicuramente l'elemento migliore del film. Ancora una volta intensifica la commedia e il dramma del secondo film (anche mostrandoci di nuovo la scena più triste), ma ciò che il film ha davvero intensificato è l'azione. Oh wow, l'azione è piena di suspense. Questo era facilmente ciò che i film stavano costruendo. Le battaglie in questo film sono solo epiche. Ti tengono ai margini del tuo posto e ti rendono preoccupato per i personaggi, anche se continuano a proporre commedie per far venire le risate. La battaglia climatica alla fine, che non oso rovinare, è onestamente una delle migliori scene d'azione mai ambientate nel film d'animazione. L'animazione è ancora bella. La regista Jennifer Yuh Nelson riesce ancora una volta a fondere elementi di animazione 2D e 3D perfettamente e creando anche bellissimi sfondi. Il mondo degli spiriti in particolare era semplicemente sbalorditivo. Ho adorato come apparivano i colori sullo sfondo. Per quanto riguarda i personaggi, ci sono di nuovo grandi, in particolare quelli nuovi. Mi piacciono molto Li Shan e gli altri panda nel villaggio. Ma di gran lunga, il personaggio che è davvero riuscito è stato Kai. Che cattivo fantastico! Non avrei mai pensato che sarebbe stato in grado di interpretare il subdolo personaggio di Lord Shen di Gary Oldman, ma wow, J.K. Simmons ha battuto questo personaggio proprio fuori dal parco. È un cretino subdolo di un cattivo, ma ha ancora qualche commedia per lui. In realtà ha avuto una battuta molto divertente durante la battaglia finale che mi ha fatto davvero ridere. È esattamente quello che mi aspetto.

& quot; Kung Fu Panda 3 & quot; è ancora un altro esempio di un grande sequel con una storia fantastica, bellissime animazioni e personaggi davvero buoni. Questo è un sequel davvero buono. Sono abbastanza sicuro che DreamWorks probabilmente interromperà la serie qui perché seriamente non so come saranno in grado di superare questo. È solo un grande sequel e sicuramente lo ricorderò davvero. Oggigiorno i film incorporano il 3D per semplici espedienti e non sono spesso usati per creare uno stile unico come "Kung Fu Panda 3". È un mix tra cool motion, bella ambientazione e intricato tipo di pittura che balla dolcemente sul grande schermo. La storia è piuttosto semplice con i soliti scherzi da panda, ma regge bene e sorprendentemente ha un buon valore sia per i cattivi che per i familiari.

Po come diventa Dragon Warrior deve affrontare un altro nemico del regno degli spiriti mentre cerca di trovare la sua identità. È un bel set con premesse platoniche decenti, che danno anche più luce al suo stupido patrigno. Presenta anche un antagonista abbastanza minaccioso, minaccioso quanto il rating lo consente, in Kai (JK Simmons) che sembra un personaggio di videogiochi e porta minacce legittime come nei vecchi film di arti marziali.

L'umorismo è mantenuto abbastanza bene, ci sono parti che sembrano affrettate e più veloci di quanto avrebbe potuto essere, anche se questo è il ritmo con cui Kung Fu Pandas sembra essere a suo agio.Alcune battute sono un po 'ripetitive, ma la maggior parte sono divertenti. Ogni franchise che raggiunge la terza puntata deve avere un cast relativamente grande e il film offre una buona collezione di personaggi di supporto, sarebbe bello vederne di più.

La sua migliore caratteristica è la grafica , Suppongo che Pixar e Disney abbiano la concorrenza di Dreamworks solo per lo stile. La sua presentazione è assolutamente stupenda, l'atmosfera orientale è densa e l'aggiunta del tratto mimetico del pennello è ammirevole in quanto crea una sensazione distinta per ogni scena e personaggio. Inoltre, crea un grande movimento per l'azione, consegnato da una persona animale non meno. Per finire, è uno dei film più belli in 3D.

& quot; Kung Fu Panda 3 & quot; è adeguatamente tradizionale nella narrativa e incredibilmente delizioso per l'occhio. 374e6bdcca

Chalons 720p
Carnage Park full movie download in italian hd
Jack Strong film completo in italiano download gratuito hd 720p
Case File 23 'The Missing Ghost' song free download
the Avalon: Part 2 italian dubbed free download
the Red, Black, and Blue full movie download in italian
Mynarski Death Plummet movie free download in italian
Download italian movie Jay Leno Slash
Download italian movie Turbo FAST
Queen of Burlesque download di film interi in hd