27. Aug, 2018

Mare Caldo Download


Mare Caldo


Mare Caldo Download

Mare Caldo

RUN SILENT, RUN DEEP è un thriller della seconda guerra mondiale sull'equipaggio di un sottomarino americano nel Pacifico che insegue un micidiale cacciatorpediniere giapponese che sta affondando tonnellate delle loro navi. Il film è diretto dall'unico e solo Robert Wise con il suo consueto livello di professionalità e presenta due stelle nelle forme di Burt Lancaster e Clark Gable come i leader dell'equipaggio che finiscono per sbattere le teste dappertutto.

I thriller navali come questo vivono o muoiono a seconda delle scene d'azione e di suspense e sono lieto di annunciare che sono più che efficaci qui. Gli effetti speciali delle navi che esplodono e simili sono molto impressionanti e gli attacchi di carica di profondità sono avvincenti. Gable suona il vecchio cronometro come un capitano Achab, ossessionato dal vendicarsi del nemico a qualunque costo, mentre Lancaster è un ragazzo più simpatico e con la testa in testa. RUN SILENT, RUN DEEP presenta una piccola commedia per alleggerire l'atmosfera, un buon senso dell'impostazione e alcuni colpi di scena solidi. C'è poco da non apprezzare in generale. Buon divertimento e scene realistiche con l'azione di un sottomarino in mare e in guerra durante la seconda guerra mondiale. Forti attori principali e un buon cast di supporto ci fanno credere che la storia non sia un problema. Per il suo tempo, questo era l'intrattenimento premium vale il prezzo di ammissione. Oggettivamente parlando, l'argomento è scioccante. Mentre facciamo il tifo per la nostra parte per prevalere, c'è anche il senso dell'altra parte che vuole lo stesso facendoci considerare che la guerra è un gesto futile e crudele, ma in alcuni casi dipendiamo ancora da essa come ultima parola. Tutto questo è comprensibile ma sobrio. Quindi facciamo il tifo per noi e lasciamo andare. Mi piace fare spuntini mentre guardi un film. Questo non è male per un pasto decente con una bevanda gustosa. Ricorda che questo film ha diversi decenni e ci ha fatto apprezzare il realismo che ha portato alla realizzazione di questo film. Quando lo vediamo per la prima volta, non abbiamo il lusso di un contrasto o di un primo piano, così possiamo notare le miniature ecc. La scena di un uomo che viene quasi spazzata via dal mare per sbaglio. Abbastanza un'idea per il suo tempo. Per favore divertiti e tuffati! tuffo! RUN SILENT RUN DEEP 1958

Burt Lancaster e Clark Gable titolano questo film sull'ossessione ambientata su un sottomarino nella seconda guerra mondiale.Clark Gable interpreta un capitano sottomarino che ha perso la sua barca contro un cacciatorpediniere giapponese nell'area dello Stretto di Bungo che separa le isole giapponesi di Kyushu e Shikoku. Gable ha trascorso l'anno da quando era a una scrivania a Pearl Harbor. Gable riesce ad aggredire il comando di un sottomarino che viene a Pearl.

Questo causa forti sensazioni con il sottomarino secondo in comando, Burt Lancaster. Lancaster era stato in fila per prendere in consegna la barca. Lancaster chiede il trasferimento su un'altra barca ma viene negato. Non gli piace, ma seguirà gli ordini di Gable. Il timpano si rivela un duro compito e ha l'equipaggio a perforare giorno dopo giorno. Gable vuole che il sottomarino sia in grado di immergersi e fare un siluro sparato entro un tempo prestabilito.

L'equipaggio è meno che divertito con le esercitazioni costanti e pensa che Gable sia un po 'scialbo. Sono sicuri che Gable sia anche un vigliacco quando rifiuta di attaccare un sottomarino giapponese che vede una notte. Questo cambia presto quando arrivano su una nave cisterna giapponese e la sua scorta di cacciatorpediniere. Le esercitazioni mostrano risultati rapidi con il sottomarino che affonda la petroliera e la sua scorta.

Gable ora cambia i suoi ordini operativi e torna allo Stretto di Bungo. Vuole un po 'di vendetta contro il cacciatorpediniere che ha affondato il suo precedente comando. Il cacciatorpediniere si è guadagnato il soprannome, & quot; Bungo Pete & quot; dopo aver affondato altri tre sottomarini americani.

Inutile dire che questo porta presto ad una battaglia tra "Bungo Pete & quot; e il sottomarino americano Gable, Lancaster e la compagnia riescono a eliminare il cacciatorpediniere giapponese. Ma si scopre che i giapponesi hanno giocato un mazzo truccato. Hanno avuto un sottomarino proprio che trascina i convogli. Questo sottomarino ha buttato giù i sottomarini americani. Ora c'è un gioco di gatto e topo tra le due navi prima che gli americani entrino in un siluro ben piazzato.

Gable, che era stato gravemente ferito nello scontro, muore e viene sepolto in mare come gli americani tornano a Pearl Harbor.

Anche se potrebbe sembrare un po 'datato ad alcuni spettatori, ha un impatto emotivo. L'inter-gioco tra i due protagonisti è abbastanza buono con Lancaster in particolare brillante. Nel cast del mix, Brad Dexter, Nick Cravat, Jack Warden e Don Rickles hanno debuttato sul grande schermo.

Il regista qui è il due volte vincitore dell'Oscar, Robert Wise. Wise mantiene le cose in movimento con l'aiuto del direttore della fotografia, Russell Harlan. Harlan ha filmato come: A WALK IN THE SUN, RED RIVER, GUN CRAZY, LA COSA DA UN ALTRO MONDO, LA GIUNGLA DELLA LAVAGNA, TESTIMONE PER LA PROSECUZIONE, HATARI, RIO BRAVO E PER UCCIDERE UNA MAMOSCIA. All'umore del film si aggiunge la profonda colonna sonora di Franz Waxman. Waxman è stato nominato per un Oscar, dieci volte, vincendo una coppia pari.

Lo scrittore del romanzo, Edward L Beach, era un ufficiale molto decorato durante la seconda guerra mondiale. Sicuramente non il meglio dei Submarine Movies (sicuramente THE BOAT U-96), ma un film cupo e intenso di un capitano che insegue un certo Destroyer, che affondò il suo precedente sub. La sua caccia lo porta a disobbedire (o estendere l'interpretazione) ai suoi ordini per la sua missione personale. Clark Gable nei panni del Capitano Achab e Burt Lancaster come il suo inizialmente titubante, ma più tardi fanatico Starbuck (non il caffè, voi ignoranti), il primo ufficiale che assume il comando dopo che Gable è gravemente ferito. La risoluzione per le perdite e la vendetta richieste è avvincente e ha una certa svolta, ma non deve essere raccontata qui. Divertiti se riesci a vederlo in TV o VIDEO. Sono una versione femminile di & quot; Greatest Generation. & Quot; La Seconda Guerra Mondiale fu "la mia guerra"; e amo tutti i film a riguardo. & quot; Esegui silenzioso, corri in profondità & quot; è uno dei migliori Ma, Mickey-2, il nome dell'area di pericolo era Bungo, non Bunko. È davvero un peccato che Gable e Lancaster non abbiano potuto fare un altro film insieme; la loro chimica era fantastica. Ho appena visto & quot; Esegui Silent, Run Deep & quot; di nuovo in TV e mi è piaciuto tanto quanto ho fatto quasi 50 anni fa. Molto drammatico e molto eccitante. Tutti sembravano così giovani! Davvero non fanno più film del genere. Un ultimo commento: dal mio punto di vista ora, le immagini delle navi che esplodevano mi hanno davvero scosso. Tutto ciò a cui riuscivo a pensare erano tutti gli uomini morti e tutte le loro famiglie in lutto. Ovviamente, ha creato molta azione ed eccitazione e non dovrebbe togliere il merito del film. 374e6bdcca

the Jaya full movie in italian free download
W.I.T.C.H. movie free download hd
Rakuen Tsuiho: Expelled from Paradise scaricare film
Episode 2.25 download
Debito di sangue film completo in italiano download gratuito hd 720p
Penance sub download
Episode 1.95 online free
Attila download di film mp4
Miami 3 Oh 5 full movie in italian 720p download
LA County movie mp4 download