22. Aug, 2018

Bloodsucking Bastards Download


Bloodsucking Bastards


Bloodsucking Bastards Download

Bloodsucking Bastards

Meh! Non ho odiato questo film, ma da nessuna parte nel film sono scoppiato a ridere o ho pensato "wow, quello è stato bello" quot; quando si tratta di dialoghi o di azioni.

E questo film cerca davvero MOLTO difficile essere divertente e intelligente. Mi è piaciuto, ma alla fine i vampiri sono generici, l'azione è noiosa, il protagonista è noioso e lo è anche il cattivo principale. Immagino che gli unici personaggi interessanti fossero i personaggi laterali .. ma non così tanto.

Mi piacevano le uccisioni cruente, erano divertenti, ma tutto il resto durante l'azione era noioso. I vampiri sono i tipi generici che vedi in spettacoli di vampiri medi come Buffy o Angel. Niente di nuovo in corso con la tradizione dei vampiri, sicuramente niente di nuovo in corso con le impostazioni dell'ufficio.

Alla fine, non è un brutto film. Non ero annoiato Non ero abbastanza divertito. Questo presunto horror comico, retrocesso docilmente da Bloodsucking Bastards, inizia come una satira dal colletto bianco da aspirante Office Space e finisce per dipingere l'area di lavoro in rosso.

Fran Kanz di Cabin in the Woods interpreta Evan, direttore delle vendite di una società che è presumibilmente un posto squallido dove lavorare anche se i suoi dipendenti sono in grado di giocare ai videogiochi e guardare il porno alla scrivania. Evan ha recentemente rovinato tutto con l'infuocata responsabile delle risorse umane, Amanda (Emma Fitzpatrick). Viene deriso senza pietà dai suoi colleghi più in gamba, compreso il migliore amico Tim (Joey Kern). Il litigio raggiunge il punto di rottura quando un idiota della scuola superiore, Max (Pedro Pascal), fa il valzer e ruba la promozione di Evan. Ma c'è di più in Max di quanto non sembri. Si scopre che sta progettando di creare un esercito di vampiri fuori dal personale dell'ufficio. Può Evan e co impugnare i pali della sedia e salvare la giornata?

Con la sua alta promessa di concetto, si fa di suo gradimento, ma anche come concetto di base il film non funziona. Se il piano è quello di coltivare uno staff che funzioni senza il libero arbitrio, perché i vampiri impazziti e gli zombi non docili?

L'atteggiamento di prova è evidente dalla prima nota abrasiva dei titoli di apertura techno-incurvati e continua fino alla fine, 80 minuti dopo. Il tetro ufficio dalle luci fluorescenti è stato esplorato in modo satirico così tante volte che i boss compiaciuti che sparano pistole a dito o facce di pietra che ascoltano la muzak dell'ascensore non è più divertente.

La sceneggiatura di Ryan Mitt è una scrittrice. Se non sei direttamente a bordo con le battute dei giovani spari, allora questo non è il film adatto a te.Quando non è crudele (la ragazza grassa in ufficio è vittima di bullismo, pura e semplice) è insopportabilmente sarcastico nel modo meno allettante del forum di internet: pari dosi beffarde, macho e insensate. Sai quando i ragazzi nella vita reale si fanno ridere e poi uno di loro suggerisce che dovrebbero scrivere una sitcom? Questo è ciò che succede.

La mancanza di sincerità e convinzione è fatale. Ci sono buoni meta-orrori autoreferenziali in giro (anzi, quando in ritardo intravediamo Matthew Lillard, ci viene in mente un grande film di 20 anni fa), ma questo non è uno di questi.

Tra il blando e il claustrofobico lavoro fotografico e il montaggio scarmonato, non ci sono né risate né paura, e le occasionali protesi decenti non possono fare ammenda per la mancanza di inventiva. Ricordi quelle grandi scene d'azione slapstick della trilogia di Three Cornettos di Edgar Wright? Sì, te ne ricorderai mentre fissi assente l'ottusità che si svolge nell'atto finale.

È uno show horror assoluto e non in senso positivo. Evitare. Non c'è niente di meglio di un bizzarro film d'ufficio che rompe le regole politicamente corrette e include una divertente acquisizione da vampiro. I personaggi e il dialogo sono freschi e divertenti. Lo stile umoristico è simile a NAPOLEON DYNAMITE, anche se mi è piaciuto molto questo film. Devi vedere. Baam. SNAP!

Guida: F-bombs. Niente sesso o nudità. La maggior parte dell'umorismo nel film proviene dalle dinamiche dell'ufficio in un tipico ufficio aziendale con cubicoli. Non so se questo è ancora attuale o no (voglio dire, ora tutto riguarda lo spazio aperto, giusto?) Ma è ancora divertente.

Poi ci sono i vampiri, che sono presentati in un modo veramente rinfrescante. In un certo senso è una cosa a tutto tondo: i vampiri, come metafora per i nobiluomini che succhiano il sangue dei lavoratori, ora aggiornati per il mondo aziendale che ha appena rimpiazzato la raffinatezza con abiti costosi.

La recitazione è non stellare, ma non deve essere. Dove il film eccelle è la sceneggiatura, con i giochetti divertenti e dialoghi interessanti. Anche se non perfetto, è stato molto divertente. Recensito da: Dare Devil Kid (DDK)

Valutazione: 4/5 stelle

Non siamo tutti diventati droni succhiatori, con in più ore di lavoro per raggiungere quello successivo (senza significato) obiettivo solo per mantenere i numeri scricchiolanti e il flusso di dollari (la maggior parte dei quali il lavoratore medio non vedrà)? L'orrore di & quot; Bloodsucking Bastards & quot; non si trova attraverso i morsi dei vampiri, ma nella pungente satira corporativa che sembra troppo intelligente per una commedia horror, e troppo dannatamente reale.

Scritto dalla compagnia teatrale L.A. Dr. God, & quot; Bloodsucking Bastards & quot; segue un reparto vendite in difficoltà in un disperato bisogno di rivitalizzazione. Evan (Fran Kranz) ha la speranza che un giorno rimuovendo il & quot; Recitazione & quot; dal suo & quot; Acting Sales Manager & quot; titolo, ma il suo capo Ted (Joel Murray) sembra avere altri piani. Ted annuncia che il rivale del college di Evan, Max (Pedro Pascal), revisionerà il dipartimento per raggiungere nuovi livelli di successo. Max è sicuro, intelligente, intelligente e perfetto per il lavoro, ma quando i più grandi scansafatiche della compagnia cominciano a scomparire o abbandonano i loro modi mediocri per un approccio più spavaldo alle televendite, Evan crede che sia in atto qualcosa di sinistro. Ad esempio, tutti in ufficio sono un vampiro di livello sinistro.

Quello che abbiamo qui è un pacchetto completo: risate, brividi, sangue freddo e personalità. Le impostazioni non raggiungono più di un armadio di forniture per ufficio, il piano di vendita, un deposito di file e il garage del palazzo, ma le restrizioni sulla posizione non significano nulla quando si lavora su una sceneggiatura scritta a caratteri stretti. La qualità è qualità, non importa quale sia il tuo budget, in quanto la crema (viscosa-sporca) sale sempre verso l'alto!

Il primo atto di & quot; Bloodsucking Bastards & quot; è un po 'come un episodio più fondato di & quot; Workaholics & quot ;, ma mentre il tema del vampiro inizia lentamente a insinuarsi, gli elementi comici non diminuiscono in risposta. Le sequenze d'azione sono bilanciate doverosamente con esilaranti cenni a qualsiasi cosa tu possa apprendere in Management 101, come Max che spiega a un vampiro sottolineando che è importante non microgestire i tuoi dipendenti mentre i suoi operai vampirici sono bloccati in una battaglia scherzosa con Evan e la sua squadra. È un po 'una commedia horror che farà arrossire Mike Judge (& quot; Office Space & quot ;, "Beavis and Butt-Head"), e non si ferma mai dal mantenere una connessione costante tra etica aziendale e mostri demoni.

Ancora più importante, & quot; Bloodsucking Bastards & quot; non lesina su nessuno dei succhiasangue ... o della bastardizzazione. Sarai felice di sapere che Evan è costretto a farsi strada attraverso ex dipendenti diventati ormai al fianco della sua cotta, Amanda (Emma Fitzpatrick), e amico, Tim (Joey Kern), ma sarai ancora più felice sapendo che ognuno il vampiro esplode sulla morte con il sangue che schizza dappertutto.

Come previsto, molti strumenti d'ufficio sono utilizzati per spedire ogni vampiro, dai tagliacarte agli estintori, e mai una volta lo spargimento di sangue si ripete ripetitivo o banale. Man mano che l'azione si innesta, e l'armadio delle forniture viene fatto irruzione per equipaggiamento da caccia vampiro, il film affonda i denti in elementi tossici della cultura d'ufficio, come il calpestare l'individualità a favore della produttività, o semplicemente come nessuno si scoccia di imparare il nome del bidello. Il regista Brian James O'Connell mostra la capacità di fare di un film così piccolo un campo immensamente più grande, trasformando un ufficio senza fronzoli nel peggior incubo della donna delle pulizie. I fan dell'horror non sono ignorati per risate a buon mercato, dimostrando che Dr. God rispetta tutti i loro pubblici allo stesso modo.

Il trio di Fran Kranz, Emma Fitzpatrick e Joey Kern sono la colla che lega il film, ma così molti talenti di supporto garantiscono che questa collezione di lavoratori fornisca intrattenimento costante sia che stiano ammazzando il tempo o che si uccidano a vicenda. Justin Ware e Michael Hughes incarnano gli archetipici scansafatiche di ogni luogo di lavoro, giocano ai videogame invece di schiacciare le chiamate di vendita, ma Joey Kern è il loro esilarante signore scansafatiche.

Se c'è un ladro di scene da segnalare, ovviamente implica Kern, che non poteva essere disturbato dallo scoppio del vampiro che si diffondeva intorno a lui. La sua pigra accettazione di questo orribile scenario è una marca speciale di commedia, che trascende i livelli di "fucks dati & quot; in una terra ben oltre & quot; zero & quot; â € "Tutto quello che gli interessa è il cronometro alle 17:00. e oscurando ai concerti di Kelly Clarkson. Se questo non è un commento su come siamo diventati compiacenti mentre occupavamo incarichi vuoti e insoddisfacenti, non so cosa sia.

Mentre probabilmente sarai troppo impegnato a ridere istericamente o crudando in ogni esplosione di vampiri, ci sono un sacco di altre meraviglie nascoste in questa sublime commedia horror che vale la pena di intravedere. Fatti un favore e dai un'occhiata agli impiegati extra che riempiono i cubicoli accanto ai personaggi principali. Non ti sto dicendo COSA cercare, ma ti prometto che otterrai qualche risata in più dato un occhio acuto e attento. Questi gatti del Dr. God hanno pensato a tutto e migliorano i momenti più banali quando meno te lo aspetti.

I vampiri sono tornati, gente.Potrebbero non spaventarci a ogni turno, ma con film come & quot; What We Do In The Shadows & quot; e & quot; Bloodsucking Bastards & quot ;, prenderò in giro i comici con le zanne sulle versioni fantasy dei giovani adulti che i tweens sognano. Aggiungi in un ambiente d'ufficio, perché qualcuno ha finalmente collegato stereotipati, succhiasangue, gerarchia superiore aziendale con succhiasangue reali, e hai un bel film horror davvero dannatamente divertente. Il lavoro fa schifo, ma il Dr. Dio eleva questa affermazione ai livelli ghiosamente viziosi della bellezza che distrugge il genere. An action-packed horror comedy, BLOODSUCKING BASTARDS stars Fran Kranz as Evan, a dutiful and overworked employee stuck at a soul-killing corporation with his beautiful co-worker and girlfriend Amanda b0e6cdaeb1

Hamilton: I nationens intresse full movie in italian free download mp4
The Italian Connection sub download
Matrimonio sacrilego movie mp4 download
Hangmen in italian free download
Download italian movie Bad Ass Angels
Snowflake online free
: full movie online free
Detroit 1-8-7 movie in italian dubbed download
720p torrent
the La corsa pi pazza d'America n. 2 full movie download in italian